SOVERE – Sabato 15 maggio appuntamento con la giornata ecologica

L’Assessorato all’Ambiente e all’Ecologia del Comune di Sovere in collaborazione con la Commissione Ambiente ed Ecologia e con la collaborazione delle associazioni del territorio ha organizzato la giornata ecologica ‘Insieme puliamo il nostro territorio’ per sabato 15 maggio.

Il ritrovo è previsto per le ore 8 presso il parcheggio dell’ex Filatoio, alle 8:30 inizia la pulizia in via San Rocco partendo dal monumento, via Baroni, dalla passerella, e via Roma fino alla Mano di Sovere, via Nazionale dalla Mano di Sovere fino al Bar Le More, via Filone e valletta per il bivio di Bossico, via Belvedere, a Piazza dal bivio per Bossico a via Garibaldi mentre a Sellere dalla rotonda che porta alla Scuola Materna fino al limite comunale. Le attività di pulizia si concluderanno alle 12.

Il Comune fornirà i sacchi per la raccolta dei rifiuti. È richiesto un abbigliamento adeguato, pettorine giallo/arancione, eventuale pinza telescopica e la mascherina obbligatoria a cura dei partecipanti. In caso di maltempo la giornata sarà annullata.