SOLTO COLLINA – Maurizio Esti senza ‘veli’: “Non conosco il grigio, per me o è bianco o è nero. Il sindaco di Sarnico è antidemocratico”

482

Mezzogiorno di un sabato di metà aprile. A caccia dell’uomo ‘nero’, il sindaco che fa incazzare. Maurizio Esti, ma sei davvero così cattivo? Ride: “Io? macchè, sono l’uomo più gentile e generoso del mondo, quelli che mi conoscono lo possono testimoniare”.

Eppure a Solto Collina, dove sei stato rieletto con un plebiscito, il clima è infuocato e ora hai attaccato pure il sindaco di Sarnico attraverso Facebook, mettiamoci anche qualche rapporto non proprio idilliaco nel recente passato con i tuoi ‘vicini’ di Comune e con la Comunità Montana: “Diciamo che mi infiammo quando trovo che qualche decisione o presa di posizione non è corretta. Io sono sempre sincero e chiaro con tutti e questo a qualcuno dà fastidio, ma guarda che sono davvero in pochi, solo che non si rassegnano e fanno casino, ma se tu fai un giro a Solto o guardi quanti voti ho preso, capisci che chi mi conosce sa come lavoro… SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 20 APRILE

pubblicità