NEMBRO – Gli ultimi botti di Cancelli. Partiti Palazzetto e Casa della musica, al via anche ponte e rotonda. In progetto anche lavori al nido e al parco. Elezioni: “A fine mese avremo il candidato”

381

Claudio Cancelli conclude con i botti. Gli ultimi mesi del secondo mandato del sindaco di Nembro si preannunciano scoppiettanti sul fronte delle opere pubbliche. Ci sono diversi grandi progetti che diventeranno realtà proprio sul finale del decennio Cancelli.

Già negli ultimi giorni dello scorso anno si è aperto il cantiere per la realizzazione del nuovo palazzetto.

È stata effettuata la prima fase dei lavori: l’abbattimento della palestra delle scuole medie – spiega il primo cittadino -. A breve inizieranno le attività legate alle fondamenta. Siamo abbastanza contenti, questo è quanto ci aspettavamo e stiamo rispettando il programma di lavoro, che prevedeva la demolizione proprio in questo periodo. Sappiamo che i lavori stanno comportando un forte disagio per il territorio: viene a mancare in questo periodo la palestra per la scuola ma anche per le attività delle varie società sportive. Partire giusti è buon viatico, sappiamo che potranno esserci problemi sul fronte dei costi dei materiali, che rappresenta il dramma delle opere pubbliche”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 GENNAIO

pubblicità