Cenate Sotto ‘uber alles’. L’anno calcistico si è chiuso in bellezza per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Cenate Sotto, con la sua prima squadra che è stata promossa (in tutti i sensi), passando dalla Prima Categoria alla Promozione. Un salto di qualità conquistando sul campo, settimana dopo settimana dai ragazzi di mister Giuseppe Marchesi, al suo quarto anno sulla panchina cenatese.

Che emozione, siamo in Promozione” c’è scritto sulle magliette che giocatori, dirigenti e allenatori hanno indossato dopo che, grazie al pareggio in casa del Paladina, la vittoria in campionato è diventata matematica. E così, è esplosa la gioia e sono cominciati i festeggiamenti.

Anche l’Amministrazione comunale di Cenate Sotto si è unita al coro di elogi, congratulandosi con calciatori e dirigenti della squadra del paese: “Complimenti all’ASD Cenate Sotto per la vittoria del campionato di prima categoria. È bastato un pareggio oggi fuori casa per concludere nel migliore dei modi la stagione e per aggiudicarsi matematicamente il primo posto in classifica con due giornate di anticipo”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 MAGGIO