CASTIONE: annuncio shock “Non rispetteremo il Patto di Stabilità” Le minoranze insorgono: “Scaricano gli effetti devastanti sui candidati del 2016”

35

 

Un Comune che non rispetta il Patto di Stabilità va incontro a sanzioni pesanti, deve mettere in bilancio l’anno seguente una cifra di rimborso spropositata. Il colpo di coda del sindaco Mauro Pezzoli (che nel 2016 ormai lo si dà per scontato, non si ricandida per il secondo mandato e c’è un articolo che racconta già i movimenti elettorali, con tre liste certe e un candidato sicuro) ha fatto insorgere le attuali minoranze che, candidandosi a vincere le elezioni 2016, si troverebbero sul gobbo un bilancio disastrato e contestano il perché dello sfondamento del patto, per realizzare opere su cui le minoranze non solo non concordano ma che contestano apertamente da anni.

Su Castione c’è poi l’articolo che racconta l’addio al parroco di Bratto don Paolo Piccinini che da settembre diventa parroco di Villa di Serio. L’addio è stato dato sul… campo da ben 90 giovani (e meno) in un torneo di calcio con 6 squadre e col parroco che è sceso in campo anche lui.

SU ARABERARA IN EDICOLA PAG. 14

pubblicità