PONTE DI LEGNO – TONALE – Al Tonale la stagione inizia il 18 novembre

92

In Valcamonica, sul Presena, si inizierà a sciare dal 18 novembre, mentre il 9 dicembre ci sarà l’inaugurazione ufficiale con il consueto “Winter Opening Party” cui seguiranno eventi per tutta la famiglia. La sfida dell’inverno 2023-2024, per il Consorzio Pontedilegno-Tonale, è ambiziosa: soddisfare le aspettative sempre più elevate degli sciatori.

Per vincerla, occorre innalzare continuamente gli standard di qualità e implementare l’offerta – spiega Michele Bertolini, direttore del Consorzio Pontedilegno–Tonale – trovando sempre elementi nuovi che rendano l’esperienza quanto più completa e personalizzata possibile: la voglia, fortissima, del pubblico di tornare a sciare sulle piste del nostro comprensorio dimostra che il lavoro di sviluppo svolto in questi anni è stato proficuo, grazie anche alle diverse novità introdotte”.

Tra queste, lo skipass “smart”, con sconti flessibili che premieranno i più rapidi. In sostanza, prima si acquista online lo Smart Skipass, maggiore è la riduzione di cui si può usufruire: fino al 25% sul prezzo di listino per accedere alle 4 ski area del comprensorio. La promozione è valida sugli skipass “giornaliero”, “2 giorni consecutivi”, “a ore” e, da questo inverno, pure su quelli “3 giorni consecutivi” e “4 giorni consecutivi”. Tutti i dettagli sono consultabili qui:

Sarà inoltre possibile beneficiare di uno sconto sullo skipass, soggiornando in una delle strutture ricettive associate al Consorzio Pontedilegno-Tonale.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 17 NOVEMBRE

pubblicità