LOVERE – OPERE PUBBLICHE Finiti i lavori per la copertura della tribuna sta per nascere una nuova società sportiva al posto del Sebinia. Novità per Cornasola e Trello: al via lavori per la sicurezza della zona

43

pubblicità

 

Finiti i lavori per la tribuna coperta al campo che ospitava il Sebinia (che quest’anno si è ritirato dai campionati di calcio non senza qualche polemica che abbiamo raccontato nei precedenti numeri), e adesso si sta cercando di sciogliere il nodo del pagamento della metà del costo, 50.000 euro, che dovevano essere pagati come da accordo dal Sebinia: “Stiamo valutando cosa fare – spiega il sindaco Giovanni Guizzettie anche sul fronte calcio ci sono alcune opzioni che stiamo prendendo in considerazione e le stiamo analizzando”. Insomma, ci saranno presto grosse novità e il Sebinia, anche se non è detto che mantenga questo nome il prossimo anno, dovrebbe tornare.

E intanto altre grosse novità per la zona Cornasola e Trello, quella per intenderci più ‘delicata’ dal punto di vista geologico…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 9 OTTOBRE

pubblicità