ALBINO Fatto 30… facciamo 31. Viaggio in Via Mazzini, tra commercianti, pedoni e automobilisti: “Ci sono certi imbecilli che parcheggiano ovunque”

Una delle prime decisioni assunte dalla giunta di centrodestra guidata da Fabio Terzi era stata, la scorsa estate, la riapertura pomeridiana di Via Mazzini e di altre strade del centro storico albinese nel pomeriggio.

Nel frattempo sono sorte alcune problematiche, come i parcheggi selvaggi e l’alta velocità . Problemi che gli amministratori comunali hanno intenzione di risolvere. L’intenzione dell’amministrazione Terzi è di dare nuova linfa al centro storico albinese dando finalmente vita ad una Zona 30 dove le auto potranno passare, rispettando però limiti di velocità e parcheggiando in posti prestabiliti e non ovunque. Abbiamo quindi fatto un viaggio lungo la centralissima Via Mazzini, raccogliendo opinioni e pensieri di quelli che vivono il centro storico, chi ci abita, chi ci lavora o chi semplicemente ci va per bere un caffè o per fare la spesa. “Per noi va benissimo la…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 MARZO