ALBINO Fatto 30… facciamo 31. Viaggio in Via Mazzini, tra commercianti, pedoni e automobilisti: “Ci sono certi imbecilli che parcheggiano ovunque”

51

Una delle prime decisioni assunte dalla giunta di centrodestra guidata da Fabio Terzi era stata, la scorsa estate, la riapertura pomeridiana di Via Mazzini e di altre strade del centro storico albinese nel pomeriggio.

Nel frattempo sono sorte alcune problematiche, come i parcheggi selvaggi e l’alta velocità . Problemi che gli amministratori comunali hanno intenzione di risolvere. L’intenzione dell’amministrazione Terzi è di dare nuova linfa al centro storico albinese dando finalmente vita ad una Zona 30 dove le auto potranno passare, rispettando però limiti di velocità e parcheggiando in posti prestabiliti e non ovunque. Abbiamo quindi fatto un viaggio lungo la centralissima Via Mazzini, raccogliendo opinioni e pensieri di quelli che vivono il centro storico, chi ci abita, chi ci lavora o chi semplicemente ci va per bere un caffè o per fare la spesa. “Per noi va benissimo la…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 MARZO

pubblicità