Trescore, arrestato con 55 grammi di cocaina

167
A Trescore un ragazzo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio

Nella mattinata di giovedì 23 maggio, i Carabinieri della Stazione di Trescore Balneario hanno arrestato un 25enne marocchino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato anche alla prevenzione e repressione dello spaccio, i Carabinieri della Stazione di Trescore Balneario hanno notato un ragazzo che si dirigeva verso la propria auto parcheggiata e vedendo i militari ha mostrato un atteggiamento sfuggente. Così i militari hanno deciso di controllarlo e dalla perquisizione è risultato che il ragazzo era in possesso di 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 15 grammi. Il ragazzo risultava residente nel Comune di La Spezia, ma non voleva fornire il luogo di effettivo domicilio in zona, pertanto i carabinieri, a seguito di un’attività di indagine sviluppata nell’immediato, sono riusciti a individuare il suo domicilio in un appartamento a Comune di Cenate Sotto, dove, a seguito di perquisizione, sono stati trovati ulteriori involucri di sostanza stupefacente per un peso complessivo di 40 grammi di cocaina oltre a bilancini di precisone e materiale per il confezionamento.

Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza per la successiva convalida dell’arresto.

pubblicità