RANZANICO – Jennifer e Dario, i due ‘novelli’ Giulietta e Romeo che la politica locale vorrebbe divisi

Giulietta e Romeo che cercano di poter coronare il loro amore nonostante l’ostilità delle due famiglie rivali? Paolo e Francesca che nascondevano segretamente il loro amore a Gianciotto? Da ora a questo gruppo di amanti ‘clandestini’ potrebbero aggiungersi i nomi di Dario e Jennifer che hanno avuto l’ardire di frequentarsi apertamente senza celarsi agli occhi dei curiosi….

Una semplice frequentazione per ora, che  ha già creato un vero e proprio terremoto a Ranzanico, tanto da sollevare l’ira dei due schieramenti che si sono affrontati nelle ultime elezioni. Da una parte infatti c’è Jennifer Turra, neo assessore a Ranzanico e dall’altra c’è l’avvocato Dario Pellegrino, candidatosi nella lista di Sergio Buelli, vale a dire il suo diretto avversario e considerato dallo stesso Buelli come uno dei suoi assi nella manica. Sta di fatto che Jennifer e Dario, dopo il primo consiglio comunale hanno iniziato a frequentarsi scatenando le voci e l’ira del sindaco Renato Freri e del capogruppo di minoranza Sergio Buelli e facendo parlare tutto il paese. Insomma ‘questo matrimonio non s’ha da fare’ e come i due bravi Freri e Buelli hanno messo il bastone tra le ruote ai due innamorati.
La scintilla è scoppiata proprio in consiglio comunale giorno in cui Dario e Jennifer hanno iniziato a parlare e dopodiché ad uscire assieme.
“E’ da pochissimo che ci frequentiamo – conferma Dario Pellegrino – ci eravamo già incontrati qualche mese fa ma abbiano avuto solo modo di scambiare quattro chiacchiere, ma dopo il primo consiglio comunale ci siamo soffermati a chiacchierare e da allora abbiamo iniziato a frequentarci.

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 26 LUGLIO