PONTE NOSSA – Mazzoleni vs Lanfranchi. L’attuale sindaco contro il Carroccio. Due liste a Ponte Nossa. E intanto è alle prese con le quote…blu

646

Non è mai stato un segreto che intendiamo ricandidarci, abbiamo la consapevolezza di aver lavorato con entusiasmo ed impegno e di aver raggiunto risultati importanti e – dice il sindaco Stefano Mazzoleni – la squadra è già pronta da tempo, i due consiglieri che se ne andranno per motivi di lavoro verranno sostituiti da due altre persone altrettanto motivate; ma pare si profili la possibilità di una Lista Lega concorrente, e in questo caso sarebbe spiacevole dover poi escludere  qualcuno dalla compagine amministrativa”.

Le voci che girano in paese da qualche tempo danno infatti in via di formazione una Lista targata Carroccio guidata da Gianluca Lanfranchi, che ne sarebbe il candidato-sindaco, iniziativa che sembra sia stata caldeggiata, anzi proprio voluta, da Francesco Ferrari, ex-sindaco di Parre, che si dà per certo come candidato alla carica di primo cittadino nello stesso paese….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 GENNAIO

pubblicità