LEFFE – Leffe più sicura con le nuove telecamere. Meno rifiuti abbandonati e i ragazzi della ‘bravata’ al parco subito identificati

494

Gli investimenti sulla sicurezza portano frutto. L’amministrazione guidata da Marco Gallizioli in questi anni si è data da fare per dotare il paese di Leffe di nuove telecamere e ora ne sta raccogliendo i risultati.

pubblicità

Siamo riusciti a monitorare e sanzionare chi abbandona i rifiuti in giro per il paese – spiega il primo cittadino -. È una realtà a cui teniamo molto: oggi i cittadini sanno che se abbandonano rifiuti sul territorio, il rischio di essere scoperti è forte. Ne abbiamo presi parecchi e il fenomeno adesso si è ridimensionato. Stiamo tornando al rispetto delle norme del vivere civile”.

Le telecamere di Leffe hanno permesso nei giorni scorsi di fare luce anche su un altro fatto che ha scosso il paese. “Settimana scorsa sono stati imbrattati i giochi dei bambini ì al nuovo parco di San Martino – racconta ancora Gallizioli -. Grazie all’impianto di video sorveglianza e all’intervento sempre efficiente della Polizia locale, siamo riusciti ad identificare i cinque ragazzi…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 OTTOBRE

pubblicità