LEFFE – Il sindaco: “Abbiamo ridotto il debito da 2,6 milioni a 600mila euro, il Parco San Martino il nostro orgoglio e…”

218
default

Primi giorni dell’anno, il sindaco Marco Gallizioli è tornato operativo dopo una breve pausa di qualche giorno insieme alla famiglia.

Se guardo all’anno che abbiamo appena salutato, lo giudico piuttosto impegnativo per la nostra amministrazione comunale, ma devo anche dire che tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, siamo riusciti a portarli a termine e, cosa secondo noi fondamentale, non abbiamo cancellato i servizi che anzi abbiamo implementato nonostante l’aumento dei costi. Il grande lavoro che è stato fatto è merito di tutta la mia squadra, che ringrazio, perché il sindaco da solo non può nulla, e dei dipendenti comunali con cui abbiamo creato un’ottima sinergia. All’interno del Municipio si respira un bel clima e anche la popolazione ci sta sostenendo molto, senza dimenticare l’importanza della collaborazione con associazioni e commercianti sempre pronti a sostenerci e darci una mano”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 GENNAIO

pubblicità