GORLAGO – Il sindaco e i lavori verso le elezioni: “Il centro storico, un nuovo viale alberato, l’argine del Cherio e l’Inferno”

140

Di carne al fuoco per l’amministrazione guidata dal sindaco Elena Grena ce n’è parecchia. Quando le chiediamo delle elezioni – che si terranno a giugno del 2024  -, risponde: “Preferisco non parlarne”, ma guarda alle opere concluse e i progetti che stanno per prendere forma.
Abbiamo concluso tutti i progetti relativi al bando di Regione Lombardia “Borghi storici”, l’ultimo progetto appena ultimato è stata la ristrutturazione e il recupero del muro e della scala storica all’interno del giardino del palazzo denominato “Inferno””.

E altri progetti in fase di ultimazione: “La riqualificazione della pavimentazione dell’anello del centro storico, che si sta realizzando completamente in cubetto di porfido. Un progetto impegnativo che sta richiedendo tanti sacrifici ai Gorlaghesi in termini di viabilità ma che ci ripagherà con un centro storico più bello, con strade più fruibili, meno rumorose e con meno barriere architettoniche.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 3 NOVEMBRE

pubblicità