CENATE SOTTO – LA CANDIDATA DELLA MINORANZA – Manuela Breno punta al ‘controribaltone’: “Ridare a Cenate Sotto ciò che è stato tolto o che è mancato in questi anni”

137

È Manuela Breno la candidata a sindaco del gruppo di minoranza di Cenate Sotto ‘Continuità per Cenate’ che si presenta alle elezioni di giugno con un altro nome, ‘Rilanciamo Cenate’. Un nome che è tutto un programma. Sì, perché all’attuale Amministrazione guidata dal sindaco Thomas Algeri viene rimproverato di aver commesso errori che hanno ‘tolto qualcosa’ al paese.

Sono consapevole della grande responsabilità che mi assumo nei confronti del gruppo ‘Rilanciamo Cenate’ – spiega la candidata a sindaco, che in questi cinque anni è stata consigliera di minoranza – che mi ha dimostrato stima e fiducia, e nei confronti di tutti gli elettori che alle scorse elezioni hanno votato per Gianluigi Belotti con ‘Continuità per Cenate’. Costanza, determinazione e impegno sono le caratteristiche che mi contraddistinguono sia nel mio lavoro che nelle attività a cui mi dedico come volontaria. Stiamo lavorando e ascoltando i cittadini per definire un programma che ha già obiettivi importanti e concreti. La nostra priorità, oltre alla sicurezza, sarà ridare a Cenate Sotto ciò che è stato tolto o che è mancato in questi anni: in particolare spazi e servizi dedicati ai giovani, agli anziani e alle famiglie”.

Alle elezioni comunali del 2019 Thomas Algeri e la sua lista ‘Uniamo Cenate’ avevano ottenuto 1.241 voti, pari al 57,2%; l’ex vicesindaco Gianluigi Belotti, alla guida della maggioranza uscente ‘Continuità per Cenate’, aveva invece raccolto 929 voti, pari al 42,8%.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MARZO

pubblicità