CASTIONE – FABIO FERRARI Il capogruppo di maggioranza: “Progetti per illuminazione e riqualificazione dei centri storici. Ex scuole di Dorga: perizia per una futura vendita”

55

Il cambiamento non si vede dall’oggi al domani, ma adesso Castione ha il giusto peso. Le consulte stanno facendo un ottimo lavoro. Il gossip lo lasciamo fare agli altri

Il cambiamento non si vede dall’oggi al domani, dietro i segnali di cambiamento prima c’è il lavoro. Mi sembra che sia sul piano sovracomunale sia sul piano fiscale e sociale ci già stato un bel cambiamento. Senza dimenticare il ruolo nelle società partecipate: Castione adesso ha il giusto riconoscimento del suo peso”. Il capogruppo di maggioranza Fabio Ferrari, anche segretario della sezione castionese della Lega Nord, difende l’operato della nuova amministrazione. Sull’ultimo numero di Araberara l’ex candidato sindaco Fabio Fafo Ferrari (tra l’altro omonimo del capogruppo di maggioranza) si era lamentato di come il cambiamento vantato dall’amministrazione di fatto non ci fosse stato; anzi, aveva affermato: “è cambiato tutto affinché tutto restasse come era”.

E Fabio snocciola i tanti progetti che sta portando avanti nell’ambito della riqualificazione urbana e del patrimonio….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 10 FEBBRAIO

pubblicità