ALBINO – COMENDUNO – Il cinema all’aperto… in salsa albinese, arriva il Drive In

Quello che va in scena a Comenduno di Albino da venerdì 3 luglio al 22 agosto è una immersione negli Stati Uniti degli anni Cinquanta, quelli immortalati dal celeberrimo telefilm Happy Days.

Sì, dopo l’esperienza del 2017, viene riproposto ad Albino il Drive In, il cinema all’aperto che saprà coinvolgere ragazzi, giovani e meno giovani in questo periodo segnato dal Covid.

Questa edizione si chiama “Immagini di notte Drive In” e la location sarà la stessa sperimentata tre anni fa, a Comenduno di Albino in via Provinciale 64b nel parcheggio superiore del market Carrefour, ribattezzato “Carrefour Arena”. Così, dal 3 luglio al 22 agosto vengono proiettati sul grande schermo i migliori film della stagione cinematografica bruscamente interrotta a febbraio.

38 serate di grande cinema sotto le stelle con 22 tra i migliori film della stagione e qualche tuffo nel passato… che non fa mai male! La programmazione raccoglierà settimanalmente tutte le emozioni che il cinema è capace di offrire: nella prima parte spazio al cinema di qualità, nei week-end i “film per tutti” per incontrare anche i gusti degli spettatori più piccoli e delle famiglie. Non mancheranno le commedie e, solitamente di mercoledì, qualche classico del passato….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 LUGLIO