VILMINORE – IL SINDACO ALLA MINORANZA – Cambio del vicesindaco? “Decisione condivisa”

190

Il Sindaco Pietro Orrù in risposta all’intervento della minoranza pubblicato sull’ultimo numero di Araberara (“Rimpasto in Giunta: Alessandro Morandi, Vicesindaco, sostituito da Stefano Albrici”), ci invia questa risposta che pubblichiamo.

*  *  *

«Il cambio del vicesindaco è stata l’ennesima triste occasione colta dal Gruppo di Minoranza, che ama strumentalizzare un qualcosa che è semplicemente frutto di un accordo CONDIVISO nato ben prima delle elezioni, dovuto a questioni personali e soprattutto con uno sguardo rivolto al futuro. Sandro, rimane assolutamente in carica come Consigliere Comunale conservando tutte le deleghe a suo tempo attribuitegli, ma prima ancora di ogni titolo e specifici incarichi, conserva un posto speciale nel mio cuore.

Il reiterato tentativo di trovare il marcio dove ci sono esclusivamente disponibilità e impegno finalizzati a migliorare la qualità dei servizi offerti ai nostri cittadini, è purtroppo l’ennesima riprova dell’infelicità di chi vive sperando e godendo nelle disgrazie (vere o presunte) altrui.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 GENNAIO

pubblicità