VILLONGO – LB Bresciani, il fondatore Lorenzo, 50 anni dopo: “Ho cominciato a 18 anni con alcune piccole ripara-zioni. E adesso…”

912

A Villongo, passando lungo la via principale, è impossibile non notare un grande immobile dove troneggia la sigla LB. Queste sono le iniziali di Lorenzo Bresciani, il fondatore di una delle principali aziende del Basso Sebino, la LB Bresciani Lorenzo Srl.

L’impresa è oggi specializzata nella realizzazione di sistemi e impianti elettrici. Però le sue radici affondano nella prima metà degli anni Settanta. Nel 1973, infatti, Lorenzo comincia un’attività che anno dopo anno, decennio dopo decennio, si è fatta conoscere e apprezzare, offrendo ai clienti esperienza e professionalità nel campo elettrico oltre che un servizio di assistenza pre e post vendita.

La LB Bresciani si avvale del contributo di un team di professionisti interni e di collaboratori esterni qualificati ed è in grado di offrire un pacchetto completo di servizi che include la progettazione, la consulenza e l’installazione di impianti elettrici e tecnologici. Grazie all’esperienza e alla professionalità dello staff interno ed esterno, l’azienda è in grado di fornire una consulenza scrupolosa sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione degli impianti.

Questo è l’oggi, ma con il titolare Lorenzo, 68 anni, parliamo anche della storia della sua azienda che nel 2023 compie i suoi primi 50 anni.

SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 6 GENNAIO

pubblicità