GRUMELLO DEL MONTE – CHIUDUNO – L’Atletico Chiuduno Grumellese si unisce al Telgate e riparte dalla Serie D

Tra coloro che sono costretti a pagare le conseguenze dell’emergenza Coronavirus ci sono anche le società calcistiche, che per quest’anno hanno dovuto interrompere i giochi a metà stagione. Allenamenti e campionati chiusi e un arrivederci al prossimo anno. C’è chi va avanti con le sue forze e chi incrocia il cammino e l’esperienza di altre società per continuare a garantire il divertimento e la passione di grandi e piccini.

E così succede che anche nel cuore della Val Calepio nelle scorse settimane le società hanno preso la loro decisione: l’Atletico Chiuduno Grumellese (che era nata soltanto l’anno scorso grazie all’impegno e alla volontà del presidente Diego Belotti, scomparso poco dopo) e la Sirmet Telgate diventeranno un’unica realtà. Il nome è ancora in fase di elaborazione, ci sono delle idee, ma tutto resta ancora riservato.

Sono chiari invece gli obiettivi: si riparte infatti dalla Serie D del Telgate, mentre se ne vanno due figure importanti come quella del direttore sportivo Olisse Viscardi, ora passato all’U.s Sarnico, e Roberto Gambarini, magazziniere e storico collaboratore….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 GIUGNO