Nella serata del 24 novembre, a Rogno, in Via Vittorio Veneto, i Carabinieri della Stazione di Lovere, hanno arrestato per rapina impropria un giovane italiano, classe 2000, senza fissa dimora, pregiudicato per reati specifici.

L’uomo veniva segnalato dal Comando della Polizia Locale di Darfo Boario Terme, alla Centrale Operativa di Clusone quale autore di rapina effettuata all’interno del Centro Commerciale Adamello.

Il 23enne mentre si trovava all’interno di un negozio del Centro Commerciale era stato notato dalla titolare dell’attività mentre asportava alcuni capi di abbigliamento e nel tentativo di garantirsi la fuga la spintonava.

Nel corso delle ricerche i Carabinieri della Stazione di Lovere, lo individuavano in Via Vittorio Veneto a Rogno, mentre tentava di nascondere in una siepe un borsone che conteneva due paia di scarpe sportive ed un giubbotto, tutto abbigliamento griffato, muniti ancora dei dispositivi antitaccheggio, per un valore complessivo di circa 500 euro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato condotto alla casa circondariale di Bergamo e la merce restituita all’avente diritto.