CASTELLI CALEPIO La stoccata dell’ex sindaca Clementina Belotti (ex assessora di Benini) al suo sindaco: “Zittita in Consiglio Comunale perché altrimenti avrei rubato la scena all’Imperatore…”

86

Come ho detto più volte,Castelli Calepio ‘brucia’ed ‘emargina’ le sue mentimigliori… Ecco la veritàsu bocciodromo, viabilitàe centro diurno…”.

Che il clima in maggioranza non fosse dei più idilliaci lo si respirava da tempo, anche se le fratture sembravano tutte interne al Carroccio, tra sostituzioni e dimissioni interne. Adesso invece ad alzare la voce piccata contro il sindaco Giovanni Benini è l’ex sindaca Clementina Belotti, già assessore di Benini sino a pochi mesi fa, sferra l’attacco più violento al suo sindaco e lo fa sulla… pubblica piazza di facebook, mettendoci nome e cognome.

E il colpo è di quelli che fanno male. Anche se Benini fa spallucce: “Non capisco cosa voglia da me. Se pensa di essere la più brava faccia pure, il sindaco sono io e rispondo ai cittadini, lei a chi risponde? si è dimessa, cosa vuole?”. Ed ecco alcuni stralci del durissimo attacco dell’ex sindaca Belotti: “…se oggi Benini si trova nella situazione benevola (se la saprà sfruttare) di programmare e realizzare alcune opere importanti per il paese, lo deve anche alle Amministrazioni che lo hanno preceduto. Per restare in tema traffico la Variantina di cui Benini parla è già stata oggetto di studio preliminare da parte dell’amministrazione Lega nel 2007 (e non un mese prima delle elezioni…) elaborata dallo studio di… Brescia, guarda caso lo stesso studio a cui Benini ha affidato il proseguo della progettazione definitiva. La differenza oggi sta nel fatto che la Lega allora aveva individuato e comunicato i possibili finanziamenti mentre ora non sappiamo come verrà finanziata..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 OTTOBRE

pubblicità