valle seriana Alberto Bigoni vs Marco Masserini: “Sul progetto Thor mi dà dell’incapace e incompetente, ma sogno o son desktop…? Il suo progetto era solo preliminare. Salti mortali per farlo diventare realtà”

287

 

Alberto Bigoni vs Marco Masserini. L’attuale presidente della Comunità Montana contro l’ex assessore di Comunità Montana (ed ex sindaco di Gazzaniga) per la questione sicurezza. Si aspetta Thor, che dovrebbe partire fra poche settimane ma a Bigoni non è andato giù l’attacco di Masserini che esasperato dopo i recenti furti a Gazzaniga ha attaccato Bigoni sostenendo che quando era in Comunità Montana lui il progetto Thor era ormai pronto per partire, anno 2013 ma con Bigoni non è più decollato. Ma Bigoni non ci sta e arriva la risposta. Dura e secca. Eccola.

* *  *

Sul numero di Araberara uscito venerdì 20 novembre 2015 nelle edicole, c’è un’incredibile perla di Masserini da Gazzaniga: mi dà dell’incapace e dell’incompetente per presunti ritardi sul Thor, dichiarando che nel 2013 erano ad un passo dal farlo partire loro della vecchia Giunta di Comunità Montana Valle Seriana. ‘Sogno o son desktop’ (cit. Elio e le Storie Tese) è stata la reazione del sottoscritto. Opinioni, dichiarazioni, quelle di Masserini; i fatti, però, sono scanditi dalla presentazione dei progetti e dicono qualcosa di molto diverso. Lo si evince chiaramente dalla cronostoria delle attività…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 4 DICEMBRE

pubblicità