VIADANICA – I CANDIDATI A SINDACO SI PRESENTANO /1 – Daniele Bresciani: “Tre simboli. La mia esperienza, la mia squadra”

78

Daniele Bresciani, 51 anni, sono sposato, ho due figlie, vivo e lavoro a Viadanica e le mie passioni sono due: la politica e lo sport. Sono in amministrazione da circa 30 anni, durante i quali ho rivestito diversi ruoli. Ho cominciato come consigliere comunale nel lontano 1995, sono stato assessore ai lavori pubblici dal 2004 al 2009 e ho ricoperto la carica di Vicesindaco, mentre ero anche assessore al bilancio e alla programmazione economica per due mandati, dal 2009 al 2019. Attualmente sono Consigliere Comunale, Capogruppo di minoranza e segretario della sezione Lega di Viadanica.

La nostra lista si chiama “BRESCIANI SINDACO” siamo un gruppo unito e molto motivato, ma soprattutto legato al paese e alle persone che vi abitano. La novità di questa tornata elettorale è che oltre al simbolo della Lega, che ci accompagna dalle scorse elezioni, abbiamo anche il simbolo di Fratelli d’Italia; inoltre avremo anche un simbolo civico in rappresentanza di altri nostri componenti. Questo per ampliare ed abbracciare la passione politica che ci caratterizza al servizio del nostro paese.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 APRILE

pubblicità