TORRE BOLDONE – La nuova lista di Macario. Non c’è Sessa: “Ma non mollo, sarò sempre accanto a Luca”

154

La lista di maggioranza ‘Insieme per Torre’ ha comunicato i nomi dei candidati consiglieri che affiancheranno il sindaco Luca Macario.

Finalmente vi presentiamo la nostra nuova lista elettorale, Insieme per Torre, che sosterrà il sindaco Luca Macario per il suo secondo mandato! Con competenza, professionalità ed esperienza, questa nuova squadra si unisce a Luca per portare avanti il progresso e il benessere del nostro Comune. Persone giovani pronte a mettersi in campo per la prima volta e altre con una lunga esperienza politica che desiderano continuare il lavoro iniziato nel 2019. Un gruppo motivato, preparato, presente sul territorio, attento ai veri bisogni dei cittadini, un team che agisce e lavora concretamente per realizzare progetti importanti e miglioramenti per la nostra comunità. Non vediamo l’ora di condividere con voi le loro idee e il loro impegno per un futuro ancora migliore per Torre!”.

Ecco i nomi dei candidati, in rigoroso ordine alfabetico: Valter Acerbis (57 anni) pensionato,

Carmela Canova (61) impiegata, Alberto Cortinovis (53) consulente d’azienda, Stefano De Gasperis (49) farmacista, Paola Di Matteo (40) impiegata…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 1° MARZO

 

pubblicità