SOLTO COLLINA – Il sentiero delle primule, le moto e le polemiche. La minoranza: “Non hanno rispetto di nulla”. Il sindaco: “Non si mettono divieti così, non vige l’anarchia”

310

A finire nel mirino di maggioranza, minoranza e associazioni stavolta è stato il sentiero delle primule. Rimesso a nuovo dai volontari, passaggi in moto immortalati dalle telecamere, poi le polemiche.

L’associazione Nessun Dorma ha pubblicato un post con tanto di video: “Il sentiero delle primule devastato dell’ennesimo passaggio di moto sabato scorso (3 Febbraio) è in manutenzione visti i danni ai gradini e allo spostamento dei tondini a supporto. Aperto il 23 Dicembre, lo è sempre stato a oggi senza nessuna barriera contando solo sul buon senso di tutti ma purtroppo qualcuno, pensando fosse il suo parco giochi, ha continuato a passarci con la moto fregandosene del lavoro dei volontari e dei costi sostenuti. (vedi video del 14 Gennaio ma ne abbiamo altri). Durante la pulizia e la sistemazione dei gradini nei mesi di Ottobre e Novembre 2023 era interrotto nello stesso modo per motivi di sicurezza ma stranamente il sindaco non se n’è mai accorto…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 16 FEBBRAIO

pubblicità