LOVERE – I residenti di Via Bergamo: “Dove sono i parcheggi? Occupati dai dipendenti Lucchini. Ecco cosa chiediamo. Il flop del disco orario”

588

La questione parcheggi in Via Bergamo resta calda. I residenti stanno raccogliendo le firme e proponendo soluzioni alternative all’amministrazione comunale. “Il problema – racconta un residente – è di gran parte delle famiglie che vivono qui, una trentina di famiglie, quindi un numero importante. Stiamo raccogliendo le firme per formare un Comitato, vediamo che succede”.

***

Stimata Redazione, vi scrivo per riprendere il tema sulla gestione dei parcheggi in Via Bergamo a Lovere, dove parcheggiare per i residenti è diventato impossibile per il fatto che i parcheggi sono perennemente occupati dai dipendenti della Lucchini di Lovere. Il vostro periodico si era già occupato del tema poco tempo fa con un articolo. Il rimedio apportato dalla amministrazione comunale, convertendo una decina di parcheggi liberi a disco orario, si è rilevato, come tutti in zona già sapevano, inefficace. Le persone non parcheggiano nelle aree a disco orario ed occupano gli altri parcheggi liberi. Non ci voleva un genio per capirlo, ma solo buon senso e più vicinanza e sensibilità ai problemi diari dei cittadini. 

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 16 FEBBRAIO

pubblicità