SOLTO COLLINA – ELEZIONI – Marina, Martina, Elena con Cassarino

176

Marina Gabanelli, Martina Stella, Elena Spregiaro, Samuele Polini, Marco Guerini, Cristian Rebussi, Daniele Sina e Carlo Negrinotti. Sono questi i nomi che compongono la lista ‘Uniti per la Collina – Solto Esmate Cerrete’ guidata dal candidato sindaco Filippo Cassarino.

Tre le quote rosa. C’è Martina Stella, che con i suoi 21 anni è la più giovane: “Abito a Solto dal 2003 e nel 2006 mi sono trasferita nella frazione di Esmate. Frequento l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Brescia, sono iscritta all’indirizzo di Scienze del Servizio Sociale. Porto con me l’idea che il benessere del singolo cittadino si rifletta sul benessere dell’intera comunità. Nello stesso tempo ritengo sia importante, soprattutto per noi giovani, prenderci cura della comunità in cui viviamo impegnandoci anche nelle istituzioni”.

Marina Gabanelli, è del ’65 e vive da sempre a Solto Collina, più precisamente nella frazione di Esmate: “Sono sposata e ho due figli, per circa 25 anni ho svolto la professione di assistente domiciliare nei paesi della Collina, ora sono casalinga. I miei interessi sono la lettura, il giardinaggio e sono impegnata in attività di volontariato. Ho deciso di candidarmi perché ritengo importante la partecipazione dei cittadini alla vita politica, ciascuno di noi può portare un contributo al miglioramento della realtà in cui viviamo, impegnandosi attivamente anche in prima persona”….

SUL NUMERO DI VENERDI 20 MAGGIO

pubblicità