SOLTO COLLINA – ELEZIONI – Asmara e Serenella con Minelli

229

Nella squadra di Fabrizio Minelli, la lista civica per il buon governo di Solto Collina, sono due le quote rosa, Asmara Ziboni e Serenella Zanardini.

Gli altri candidati consiglieri sono Alessandro Arici, Maurizio Benaglio, Giovanni Consoli, Manuele Favero, Manuele Spelgatti, Daniele Venia.

Restiamo proprio sulle donne. Asmara Ziboni, classe 1956: “Ho già amministrato in passato e quindi conosco bene questo ambiente. Di professione sono commercialista, ho fatto il revisore contabile in molti Comuni della bergamasca, Treviglio, Costa Volpino, Sovere, Bossico e Ranzanico per citarne solo alcuni. Sono sposata e ho due figli, ho una casa al mare, mi piace molto viaggiare e anche leggere. La mia vera passione però è quella per l’amministrazione, un po’ anche per la mia professione, mi piace il pensiero di poter fare bene per il nostro Comune e lasciare il segno”.

E poi c’è Serenella Zanardini, classe ’63: “Sono sposata, ho una figlia e lavoro nell’azienda di trasporti insieme al marito. Il lavoro occupa gran parte delle mie giornate e quindi il tempo libero è davvero poco (sorride, ndr). Amo leggere e i fiori, mi piace molto stare nel giardino di casa in mezzo ai miei animaletti, ho un cane, un gatto e un cincillà”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 MAGGIO

pubblicità