SCANZOROSCIATE – Il sindaco Casati: “Tasse ferme dal 2014. Più fondi per i disabili”

95

Mentre si prepara alla lunga corsa che dovrebbe portarlo alla conquista dell’agognato secondo mandato, il sindaco Davide Casati (che detiene anche la delega al Bilancio) ha predisposto e portato all’approvazione l’ultimo bilancio comunale del suo primo quinquennio.

Abbiamo approvato un bilancio di previsione che conferma anche per quest’anno le stesse tasse e imposte degli anni precedenti, rimaste ferme dal 2014. Per quanto riguarda invece la tassa sui rifiuti, la Tari, per la prima volta – sottolinea il primo cittadino scanzorosciatese – abbiamo applicato la tariffa puntuale. Abbiamo poi deciso un aumento dei fondi per i disabili, per i minori, e la conferma dei fondi per le varie scuole presenti sul territorio comunale”.

Sono inoltre stati stanziati: un milione di euro per l’ex cinema del vecchio oratorio (finanziati con il “bando bellezza” del Governo), 405.600 euro per la riqualificazione delle scuole medie, 270.000 euro per la riqualificazione degli impianti sportivi, 185.142 euro per strade e marciapiedi…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 APRILE

pubblicità