ROGNO – U.S. Rondinera maschile, quel calcio che fa ancora sognare, dove la passione fa la differenza

157

Progettualità, sviluppo, crescita, obiettivi, divertimento. Un connubio che da diversi anni ha intrapreso con determinazione la società U.S Rondinera e che in questi anni ci ha portato ad avere risultati davvero sorprendenti a livello giovanile. Tutto ciò a conferma dell’ottimo lavoro svolto da parte di tutto lo staff nel corso degli anni e anche questa stagione 2022/23 è stata veramente ricca di soddisfazioni.

Il gruppo 2012, guidato dal mister Massimiliano Laini e assistito da Marco Pasqua si è classificato secondo nel campionato CSAIN della Valle Camonica a coronamento di un percorso intrapreso tre anni fa e che ha portato il gruppo a migliorarsi sempre più ed a sfiorare la vittoria del campionato. Il percorso di questo gruppo con noi giunge ora al termine come di consuetudine dato che la ns società arriva a tenere i gruppi fino alla 5^ elementare, dopodichè i ragazzi proseguiranno altrove il loro percorso. Auguriamo a tutti gli atleti un futuro ricco di soddisfazioni e ringraziamo loro e i genitori per la costanza e l’impegno mostrato in questi anni. Con i 2013 abbiamo iniziato da quest’anno un nuovo percorso, cercando di farli crescere e lavorare insieme dato che dal prossimo anno poi dovranno confrontarsi contro i loro pari età.

Un ottimo lavoro fatto da mister Giuseppe Marchetti e dal suo vice Omar Baiguini che, nonostante le difficoltà dovute anche al doversi fronteggiare con squadre già pronte e di un anno più grandi, sono comunque riusciti a tenere il gruppo unito e sul pezzo e siamo certi che il prossimo anno saranno pronti a giocarsela alla pari con tutti. Il gruppo 2014 guidato da Stefano Giusto e coadiuvato con Giampaolo Filippi e Fabrizio Piccinelli ha mostrato una grande crescita dall’inizio della stagione calcistica ad oggi. Un gruppo dove emerge un grande spirito di squadra che tende così a sopperire a delle lacune soprattutto a livello tecnico ma che ha dimostrato in ogni caso di avere un ottimo margine di crescita.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 7 LUGLIO

pubblicità