RANZANICO – Il ‘ritorno a casa’ di Serafino, da Ranzanico alla Puglia. Il fondatore di ‘Arte in Valle’: “Per me è arrivato il momento di scrivere un nuovo percorso…”

0
469

Quello che Serafino Capuano sta per fare è un ritorno alle sue radici pugliesi, dopo lunghi anni trascorsi in Val Cavallina a Ranzanico. Ed è proprio qui che si è fatto conoscere e apprezzare per l’impegno messo nell’associazione ‘Arte in Valle’ da lui fondata e per le molte iniziative tenute nello storico Palazzo Suardi/Re/Meris.

Dalle pagine del nostro giornale Serafino annuncia a tutti i suoi amici e collaboratori che sta per lasciare Ranzanico e ritornare al suo paese natale, Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi), insieme a Bruno, suo compagno di viaggio e di vita da oltre mezzo secolo.

Per me è arrivato il momento di scrivere un nuovo percorso più semplice, meno stancante e ricco di nuovi affettuosi interessi, visto che ora ho finalmente fatto pace con la mia particolare sensibilità e che, col senno del poi, ho capito che potevo rimanere laggiù tranquillamente ed esprimere la mia anima… SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 OTTOBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui