RANZANICO – Campo da calcio gratis per i residenti. Freri: “Accolta la richiesta dei ragazzi”

234

Abbiamo avuto un incontro con alcuni ragazzi del paese che ci hanno chiesto di poter utilizzare gratuitamente il campo da calcio. E noi abbiamo deciso di accogliere questa loro richiesta”.

Questa novità sportiva ci viene annunciata dal sindaco di Ranzanico Renato Freri, che aggiunge: “Finora era in vigore la vecchia delibera, che non è mai stata aggiornata, e i ragazzi che volevano farsi una partita a calcio dovevano pagare, adesso invece non è più così. Abbiamo fatto una nuova delibera riguardante il nostro centro sportivo comunale, che prevede l’utilizzo gratuito del campo da calcio, ma solo per i residenti. Questo non riguarda gli spogliatoi, perché il loro utilizzo comporta spesa per il riscaldamento, la luce e la pulizia”.

La delibera prevede quindi l’utilizzazione del campo da calcetto gratuita per i residenti di Ranzanico, solamente in orario diurno e solamente senza l’utilizzazione degli spogliatoi. Si è anche stabilito che i residenti di Ranzanico potranno usufruire di una riduzione del 20% delle tariffe, a condizione che il requisito di residenza sia posseduto da almeno la metà degli utenti.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 16 FEBBRAIO

pubblicità