RANICA – La Pasticceria Cortinovis e la tavoletta di cioccolato “Mola mia”, con il profilo di Città Alta: “Con una sola immagine ti viene subito in mente tutto: la città, l’epidemia, l’Atalanta e il mola mia”

Più che un dolce sembra un’opera d’arte da ammirare e, soprattutto, da gustare. La tavoletta di cioccolato ripiena di un cremino alla nocciola e di un filante caramello, nata dalla passione e dall’ingegno della Pasticceria Cortinovis, è un piccolo capolavoro. E, come tutti i capolavori, può essere ammirato sotto vari punti di vista: il sapore, la forma, il simbolismo.

Sì, perché la squisita tavoletta mostra lo skyline, cioè il profilo di Città Alta con tutte le sue torri e presenta la scritta: “Forza Bergamo – Mola mia”, che in questi mesi abbiamo letto un po’ ovunque. Una scritta che porta con sé la sofferenza di quest’epoca segnata dal Covid e, al tempo stesso, la volontà di rialzarsi.

In questa tavoletta – spiega Giancarlo Cortinovisc’è lavoro, ricerca e innovazione. Durante il periodo di chiusura, abbiamo pensato di creare qualcosaSUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 19 GIUGNO


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338