GRUMELLO DEL MONTE – Elezioni, Ravelli ha la squadra: “Professionisti, casalinghe, pensionati e studenti. Vogliamo che Grumello torni a vivere”

772

Torniamo a parlare di elezioni. A Grumello del Monte c’è grande fermento e Simone Ravelli, che già a settembre aveva annunciato la sua candidatura a sindaco, è pronto. Gli abbiamo chiesto di raccontarci a che punto è la sua lista: “La squadra è al completo. Stiamo decidendo in questi giorni gli ultimi dettagli, ma soprattutto ci stiamo già confrontando sul programma per fornire proposte solide, concrete e realizzabili ai grumellesi. Siamo una lista civica di centrodestra con il supporto di Fratelli d’Italia, dove quindi la componente politica si fonde con la società civile per intercettare al meglio i bisogni del nostro paese”.

Simone Ravelli, 46 anni, di professione bancario, ex vicesindaco, dopo essersi dimesso per divergenze sulle scelte del futuro di Grumello, non ha lasciato i banchi del Consiglio Comunale portando così a termine il mandato consegnatogli dagli elettori cinque anni fa.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 GENNAIO

pubblicità