Gazzaniga Mattia vs Roberto: 42 anni di media l’età delle due liste Merelli: “Non approviamo il bilancio. Lo faremo dopo”. Masserini: “Merelli giovane ma con 15 anni di esperienza. Pegurri no”. I grandi partiti a fare da sponsor.

71

 

Le analogie sono più delle differenze, almeno su alcuni punti. L’età per esempio. La lista di Mattia Merelli ha una media di età di 42 anni e qualche mese, quella di Roberto Pegurri è più… vecchia di alcuni mesi, insomma, pressochè uguali.

Sia Merelli che Pegurri poi sono i due enfant prodige dei rispettivi partiti, la Lega nel primo caso e il PD nel secondo (anche se la lista di Pegurri si ostina ad essere civica ma poi alle presentazioni ci sono sempre Jacopo Scandella, consigliere regionale del PD e Angelo Capelli, consigliere regionale del Nuovo Centro Destra).

E tutti e due in lista hanno comunque la ‘chioccia’ uscente delle liste precedenti, Marco Masserini, già sindaco di Gazzaniga per quel che riguarda Mattia Merelli e Aldo Bombardieri, già candidato sindaco per Roberto Pegurri….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 MAGGIO

pubblicità