ENDINE – Zoppetti: “Mi ricandido perché ci sono ancora progetti sul tavolo, ma non sarò un sindaco a vita”

195

Il tema delle elezioni continua ad essere caldo a Endine – anche se per ora non si parla di una seconda lista a meno di colpi di scena – e lo riprendiamo dal punto in cui lo avevamo lasciato quindici giorni fa.

Stavolta posso dire che è ufficiale – dice Marco Zoppetti -, mi ricandido a sindaco anche perché ho fatto un passaggio in giunta, con la mia squadra e anche con vecchi elettori che mi hanno sempre sostenuto nel tempo. Non solo, perché ho ricevuto la conferma da parte di alcuni consiglieri disposti a proseguire insieme il percorso e di nuovi volti che si uniscono con entusiasmo”.

L’unica consigliera rimasta tra i banchi di minoranza, Jessica Trapletti, non ha nascosto il possibile avvicinamento alla vostra lista… “In questi anni crediamo come gruppo di averla aiutata a capire i meccanismi dell’amministrazione, abbiamo sempre collaborato e credo sia un aspetto positivo. Sicuramente ci sentiremo e poi vedremo in che modo sarà possibile collaborare”.

Insomma, ora si guarda avanti: “Ho scelto di ricandidarmi perché abbiamo ancora molti progetti sul tavolo che sicuramente mi stimolano a continuare, così come le tante relazioni che in questi anni si sono create con enti ed associazioni e sono andate a beneficio di tutto il paese. Mi piacerebbe coltivarle e mantenerle in continuità con quello che è stato il nostro percorso fino qui per portare a casa altri risultati”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 1° MARZO

 

pubblicità