Da Bergamo alle valli ai laghi: le prime indiscrezioni di tutti i paesi al voto

130

Schilpario

Agoni vs Bonaldi?

Claudio Agoni, ex sindaco di Schilpario, sembra pronto a ricandidarsi e una bozza di lista è già pronta. Sull’altro fronte, quello di Marco Pizio, che lascia dopo 5 anni, e il nome più gettonato per la sua successione è quello di Onorino Bonaldi, ma si fanno anche altre ipotesi.

Azzone

Mirella Cotti Cometti alla caccia di consiglieri

Mirella Cotti Cometti si ricandida ed è al lavoro per riuscire a fare una lista per ricandidarsi alle prossime elezioni, che sia lista unica non sembra ci siano dubbi, un po’ di fatica per un paese di poco più di 350 abitanti, perché trovare nomi non è certo facile.

Rovetta

Mauro Marinoni: un uomo solo al comando

Mauro Marinoni chiude il terzo, che poi è il primo mandato di questa serie, con tranquillità. E si avvia verso una ricandidatura, salvo improbabili sorprese dell’ultima ora, dovrebbe essere ancora lista unica, si prosegue quindi da qui. Da Marinoni e la sua squadra.

Songavazzo

Da Covelli a Covelli?

Giuliano Covelli dopo 3 mandati appende la fascia tricolore al chiodo. E al suo posto dovrebbe raccogliere il testimone il suo vice, Giovanni Covelli (non sono parenti), a meno che non si trovi qualche altro ‘volontario’.

Onore

Ettore Schiavi verso una lista unica

Ettore Schiavi sembra destinato a guidare una lista unica, che poi si tratta di un neo sindaco, ha preso il posto di Michele Schiavi dopo la sua elezione in Regione.

Fino del Monte

Giulio e il secondo mandato

Giulio Scandella dovrebbe ricandidarsi, attualmente lista unica e dovrebbe esserlo anche nel prossimo quinquennio

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 SETTEMBRE

 

pubblicità