COLZATE Assemblea pubblica a metà luglio per discutere della nuova piazza E Tutti a cena fuori casa sabato 8 luglio tutti a cena fuori casa

39

Tutti a cena fuori, questo sabato 8 luglio, in omaggio ad un’iniziativa lanciata negli anni scorsi dall’Amministrazione e che sta diventando una simpatica tradizione estiva.

I Colzatesi hanno dimostrato, negli anni scorsi, di apprezzare molto questa cena fuori dagli schemi – dice il sindaco Adriana Dentella ognuno si porta il suo cibo e le sue stoviglie e ci si siede a tavola tutti insieme in lieta compagnia. E’ anche l’occasione per fare una chiacchierata, per scambiarsi assaggi di pietanze, ricette di cucina, consigli e suggerimenti gastronomici… Ma soprattutto è un bel momento di convivialità, in cui gustare quella semplice ma preziosa gioia di stare insieme che purtroppo a volte rischia di venir meno anche nei nostri piccoli paesi”.

Sempre nell’ottica della valorizzazione della vita comunitaria, l’Amministrazione sta approntando il progetto dei lavori di riqualificazione dei marciapiedi del centro con il rifacimento della pavimentazione a cubetti di porfido e recuperando una piccola area da adibire a parcheggio nei pressi del Municipio….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 LUGLIO

pubblicità