CLUSONE – Presentato il progetto per il rilancio della città in vista del suo riposizionamento turistico: nuovo logo, nuove idee, nuove persone

160

Del futuro e del rilancio strategico del turismo a Clusone si è parlato martedì scorso nell’ambito della presentazione dei risultati del progetto  di valorizzazione ‘Clusone 2021’ da parte del Comune e di Promoserio: “Un progetto non solo per Clusone ma per tutto il territorio – ha puntualizzato il sindaco Massimo Morstabiliniperché bisogna lavorare insieme, senza gelosie, invidie  e prevaricazioni, in una reticolarità di azioni in cui muoversi tutti nella direzione comune e collaborare per rendere il nostro territorio più bello da vivere e da raccontare”.  “Il progetto, che traccia un percorso durevole, sostenibile sul piano economico e dimensionato nel tempo, propone un’offerta turistica come risultato naturale delle risorse locali: il patrimonio architettonico ed artistico, le sue tipicità, le feste tradizionali, la gastronomia…. – ha aggiunto l’assessore al Turismo Roberto Balduzzi –. Di qui la campagna di comunicazione, il piano strategico, il nuovo logo e il portale online ‘visitclusone.it’: una nuova vetrina, insomma, con cui presentare la nostra città: una progettazione condivisa con Promoserio, con l’Università degli studi di Bergamo e con gli esperti che sono intervenuti al tavolo di lavoro, in un contesto di grande partecipazione ed unità di intenti”. ..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 MARZO

pubblicità