CASTELLI CALEPIO – Iper Tosano pronto a mettere le mani sul centro commerciale di Quintano. (Alla seduta di insediamento della Giunta, assenti 2 su 5)

1675

Toccherà probabilmente all’Iper Tosano (gruppo veneto che già in provincia di Brescia ha altri centri commerciali) tentare di prendere in mano il famoso comparto commerciale della tanto discussa area di Quintano. La sensazione è che ci sia fretta da ambo le parti, Iper Tosano e Sindaco Giovanni Benini per chiudere una faccenda che si sta trascinando da anni prima che ci sia qualche altro bastone tra le ruote. Benini non ha mai negato di voler ricavare qualcosa da quell’area e gli appetiti commerciali non sono mancati.

Le voci girano da tempo sia sui media che in paese ma di concreto c’è che l’Iper Tosano è quello che ha presentato l’offerta ritenuta più consona. In maggioranza almeno su questo punto sembrano tutti compatti, bisognerà fare i conti con un certo scetticismo da parte di buona parte della popolazione e con l’aspetto burocratico e dei regolamenti, ma la fretta di tutti e due gli attori commerciali potrebbe fare la differenza…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 12 LUGLIO

 

pubblicità