BCC MILANO – Il Conto che azzera il canone

150

Esiste un conto corrente senza spese? Nella giungla di proposte che le banche riversano sul mercato e a fronte della raffica di aumenti a cui abbiamo assistito impotenti nelle ultime settimane, sembra proprio che una soluzione vantaggiosa di conto corrente sia un miraggio. Ma non è sempre così. Abbiamo trovato un conto che rende concreta questa possibilità. Si chiama Conto Sconto: un nome che racchiude l’idea che è alla base della sua convenienza.

Coloro che sottoscrivono questo prodotto, infatti, possono arrivare facilmente ad azzerare il canone semplicemente abbinando al conto corrente alcuni servizi indispensabili, come ad esempio l’accredito di stipendio o pensione, la domiciliazione delle utenze, l’utilizzo della carta di credito o la sottoscrizione di una polizza RC del capo famiglia. Stiamo parlando di un prodotto tanto semplice quanto geniale, che è possibile richiedere presso una delle filiali di BCC Milano, la Banca di Credito Cooperativo che si è recentemente affacciata sul territorio bergamasco.

È proprio per celebrare l’arrivo sul nuovo territorio che BCC Milano offre ai nuovi Clienti anche un’altra interessante opportunità. Tutti coloro che aprono un nuovo conto corrente entro il 31 dicembre 2022 possono partecipare fino al 15 gennaio a un concorso che sta già distribuendo ai fortunati vincitori decine di buoni instant win da 50 euro e che assegnerà, alla fine dell’anno, tre voucher da 700 euro spendibili in un fantastico viaggio.

BCC Milano è arrivata da poco sul territorio, ma sta già dimostrando con i fatti una grande attenzione alla Città e alle Valli, che oggi possono di nuovo contare su una grande BCC per Bergamo!

Per tutti i dettagli visita il seguente link www.aprilcontoevinci.it

pubblicità