TRESCORE INTERVENTO – La minoranza e l’addio della vigilessa: “Floriana è stata un punto di riferimento. Tutti i cittadini manifestano stupore, dispiacere, perplessità”

283

Riceviamo e pubblichiamo un intervento dei consiglieri del gruppo di minoranza ‘ConsensoCivico Trescore’, che commentano il trasferimento dell’agente di Polizia Locale Floriana Zironi.

pubblicità

       ***

Dopo 10 anni di lavoro l’agente Floriana Zironi lascia Trescore per la nuova sede di Castel Rozzone. Non conosciamo le ragioni della scelta che immaginiamo motivata. Floriana non è stata solo un’agente del nostro comando, ma un punto di riferimento molto importante, in termini di sicurezza, per il territorio e per tutta la comunità. Tutti i cittadini, in questi giorni, manifestano stupore, dispiacere, perplessità. 

Noi, come gruppo di minoranza, ci limitiamo ad esprimere a Floriana un’infinita gratitudine per il lavoro svolto a Trescore. Un lavoro fatto di grande professionalità, di senso del dovere e di estrema determinazione nel portare a termine i propri compiti. 

Ci ha sempre colpito di lei, durante i cinque anni del nostro mandato, l’umanità con cui ha saputo gestire le incombenze più delicate in ambito sociale, la disponibilità a collaborare con i colleghi nella gestione del servizio, l’attenzione riservata ad ogni singola persona nei momenti di bisogno….

 

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 FEBBRAIO

pubblicità