PEIA – LETTERA -“È da tanto che non abbiamo un medico… abbiamo paura di ammalarci e di non avere cure”
ROGNO – La risposta del sindaco al Partito Democratico: ”La proposta suggeritaci l’avevamo già fatta noi mesi fa”
ROGNO – LETTERA – Il Pd: “Mancano i medici: l’amministrazione metta loro a disposizione gratuitamente locali e servizi”
CASTELLI CALEPIO – “Ecco come sono andate le cose con i medici. Abbiamo fatto tutto il possibile ma…”