Solto Collina Tutti al lavoro per Golgota e quest’anno la sorpresa: la Collina…della Misericordia a San Defendente e scatta l’iniziativa ‘Adotta una Chiesa”

49

 Vacanze invernali…per preparare la …Pasqua, e quell’evento clou per la Collina che si chiama Golgota. Sul finire delle festività natalizie la Collina di Fonteno, Solto Colline e Riva di Solto

non si è fermata nemmeno un secondo e riparte forte verso la Pasqua pensando a Golgota. La Collina della Vita. Il progetto di teatro di comunità che ormai giunge alla sua sesta edizione riprende la complessa azione di unire tre paesi attraverso il teatro sacro, ma soprattutto, con l’intento di creare un unico e compatto corpo sociale all’insegna della tematica che guida il Giubileo Straordinario indetto da Papa Francesco: l’essere misericordiosi. Anche quest’anno tutti i Comuni della Collina hanno sposato il progetto: sono Fonteno, Solto Collina e Riva di Solto con le rispettive amministrazioni capofila del progetto guidato da Walter Spelgatti, che ne è ideatore e curatore….

 

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 15 GENNAI

pubblicità