SOLTO COLLINA – Riattivato il servizio prelievi: “Era una nostra priorità”

81

È tornato operativo i primi giorni di gennaio il servizio prelievi di Solto Collina. Un lungo percorso per l’amministrazione comunale guidata da Maurizio Esti, che ora lo guarda con soddisfazione.

È un servizio che ha un risvolto sociale non di poco conto – spiega il vice sindaco Tino Consolie riteniamo sia prezioso per tutta la popolazione e in particolare per le fasce d’età più fragili”.

Il servizio prelievi è attivo presso l’ambulatorio medico in piazza delle vecchie fontane tutti i martedì dalle 7 alle 8:30; il giovedì dalle 7 alle 8 a domicilio per le persone over 70, disabili, fragili e non autosufficienti e per i bambini fino ai 13 anni. Tutti i martedì dalle 9 alle 10 l’ambulatorio rimarrà aperto per prenotare i prelievi sia del martedì in ambulatorio sia del giovedì a domicilio con l’impegnativa del medico. Per l’appuntamento a domicilio è possibile anche telefonare allo 035 822135.

Già nel nostro precedente mandato – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Sabrina Amaglioavevamo pensato di riattivare questo prezioso servizio

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 GENNAIO

pubblicità