ROVETTA – 500 euro alle aziende in difficoltà. Proseguono i lavori al cimitero di San Lorenzo, al via illuminazione e spogliatoi del campo sportivo

166

Il sindaco Mauro Marinoni è in Municipio, periodo intenso sotto il punto di vista di progetti e opere in corso. Andiamo con ordine, partiamo dal cimitero di San Lorenzo che da tempo è oggetto di riqualificazione. “I tempi si sono allungati perché abbiamo integrato le opere per rifacimento dei vialetti e della copertura dei vecchi colombari con una spesa aggiuntiva di 18.000 euro. Contiamo comunque di chiudere il cantiere alla fine di questo mese”.

Di carne al fuoco ce n’è però molta: “Sempre a San Lorenzo – prosegue il primo cittadino – sono in affidamento progetti di sistemazione delle recinzioni del campo sportivo con un investimento complessivo di circa 40 mila euro. Ci sarà inoltre la riqualificazione del campo polivalente coperto a Rovetta per circa 500/600.000 euro di lavori presunti. Sono inoltre partiti i lavori per i nuovi spogliatoi del campo a sette, in questo caso con una spesa di 240.000 euro e il rifacimento del tratto di pubblica illuminazione con l’interramento linee per 150.000 euro. Entro fine anno verranno progettati lavori di asfaltatura per 70.000 euro, che verranno eseguiti la prossima primavera”.

Per quanto riguarda l’Unione (da cui Rovetta uscirà a gennaio del 2021)…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 20 NOVEMBRE

pubblicità