ROGNO – Elezioni: due liste pronte, la spada di Damocle della terza lista. Con Molinari anche Vincenzo Vasconi, con Franzoni anche Emiliano Bettoli

562

Cristian Molinari, Valerio Franzoni e l’ombra di una terza lista, che rimane lì, come una Spada di Damocle ma man mano che passano i giorni sembra sempre più difficile che ci possa essere davvero. Intanto le due compagini sono in chiusura di preparazione, i nomi ci sono ma si gioca ancora a carte coperte. Cristian Molinari, il sindaco uscente, si ripresenta con i fedelissimi Sabrina Giorgetti, Gabriele Balzarini, Nicolas Nodari, Alberto Zani (…) 

Sull’altro fronte Valerio Franzoni e il suo gruppo sono pronti, qualche scaramuccia interna nelle ultime settimane aveva portato alla defezione di Giuseppe Baldassari, ma il resto è andato avanti e il gruppo ha trovato la quadra. La lista si chiama ‘Orizzonte comune’, con Franzoni ci sono le tre donne uscente che attualmente siedono sui banchi della minoranza: Alessandra Delasa, Elisa Filippi e Laura Zambelli, nel gruppo anche Emiliano Bettoli e poi molti nomi nuovi: “il nostro candidato Valerio – fanno sapere dal gruppo insieme alle 3 consigliere di minoranza uscenti stanno lavorando alacremente…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 APRILE

pubblicità