PEIA – Si restaura l’antica chiesa di Santa Elisabetta. Nessuna novità, per ora, in vista delle prossime elezioni amministrative

126

“L’argomento delle prossime elezioni amministrative non l’abbiamo ancora nemmeno accennato, siamo troppo occupati ad amministrare – dice la sindaca di Peia Silvia Bosio -. Penso che cominceremo a parlarne verso la fine dell’anno e che le scelte che faremo saranno come sempre frutto della nostra riflessione di gruppo. Ma per ora, ripeto, siamo in tutt’ altre faccende affaccendati…”.

Le ‘faccende’ cui allude la prima cittadina sono i lavori in corso e quelli in dirittura d’arrivo:

“Sono stati completati da poco alcuni lavori di asfaltatura, mentre l’Ufficio Tecnico è molto occupato a completare il progetto di efficientamento energetico dell’edificio del Municipio. Abbiamo poi appena firmato il contratto relativo ai lavori di ristrutturazione dell’antica chiesa di S. Elisabetta, che comporterebbero  la messa in sicurezza del terreno a monte e a valle della chiesa soggetto a cedimenti; solo che la somma prevista a suo tempo di 840.000 euro a desso non basta più a causa dei costi che sono paurosamente aumentati, e così dovremo accontentarci di sistemare il versante a valle”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 20 OTTOBRE

pubblicità